BARELLA AUTOCARICANTE 10G MULTILIVELLO CON PORTATA MAGGIORATA
Carrera XL
CARRERA XL è una barella autocaricante 10G per ambulanza con altezza intermedia. La barella è compatta e facile da trasportare, grazie a ruote di grandi dimensioni (20 cm di diametro) che agevolano lo scorrimento su superfici ciottolose. Le due ruote posteriori sono girevoli con freno, per maggiore manovrabilità. Il telaio della CARRERA XL è realizzato in acciaio inox, per garantire maggiore resistenza all'uso continuo, ed è stato progettato per offrire una stabilità superiore rispetto ad altri modelli sul mercato: pur caricando pesi elevati solo su un lato della barella, il piano della barella rimane sullo stesso asse orizzontale, senza piegarsi in avanti. CARRERA XL è disponibile in diverse configurazioni: telaio cromato o giallo, capacità di carico di 170 o 250 kg, altezza del carrello di carico a scelta tra 55, 58, 60, 66, 68 o 75 cm, integrazione Fowler e materasso incluso.
CAPACITÀ DI CARICO
ALTEZZE VARIABILI
PIANALE IN PE
Caratteristiche
PIANALE IN POLIETILENE AD ALTA DENSITÀ
Il pianale della barella è costruito in polietilene ad alta densità, assicura una maggiore resistenza e facilita le operazioni di igienizzazione. Inoltre è dotato di due aperture per fissare il poggiatesta anatomico, perni per ancorare qualsiasi materasso e occhielli progettati per fissare le cinture di trattenuta avvolgibili DNA straps.
DOMANDE FREQUENTI DEI CLIENTI
Come posso acquistare uno dei vostri prodotti?
Che prodotti per ambulanza fornisce Spencer?
- Barelle autocaricanti per ambulanza
- Sistemi di fissaggio per barelle
- Sistemi di supporto barelle in ambulanza
- Sedie portantine
- Ventilatori polmonari elettronici e pneumatici
- Aspiratori
- Impianti di ossigeno
- Forniture per la protezione del soccorritore
Le barelle prodotte da Spencer sono certificate 10G?
- UNI EN 1789:2007, che definisce le specifiche per le auto ambulanze e i dispositivi medici in esse installati
- UNI EN 1865-1, che dettagliano i requisiti strutturali e di prestazioni di barelle e strumenti per la movimentazione del paziente in auto ambulanze.
Come faccio a scegliere la barella ideale per la mia ambulanza?
- Misura la distanza tra il livello di calpestamento del piano dell'ambulanza e la superficie sulla quale poggiano le ruote posteriori del veicolo
- Aggiungi a questa misura l'altezza di eventuali pianali di traslazione, sistemi di supporto barella o dispositivi di fissaggio
- Seleziona dal filtro "altezza di carico" presente in questa pagina la somma ricavata e il sistema restituirà i modelli in linea con l'altezza di carico ideale per la tua ambulanza.