
BARELLA DA RECUPERO
Total
Le barelle a recupero Total sono dispositivi da utilizzare quando le caratteristiche morfologiche dell'area di intervento richiedono attrezzature particolarmente compatte e aderenti al paziente. Le Total possono essere sollevate anche con l'ausilio di sistemi di sollevamento fissati a terra, utilizzando il sistema di imbracatura dedicato.
CAPACITÀ DI CARICO
STRUTTURA FLESSIBILE
FACILE DA IGIENIZZARE
DATI TECNICI
DOMANDE FREQUENTI DEI CLIENTI
É presente un rappresentante Spencer nella mia area?
Spencer è presente con rappresentanti e centri in tutta Italia.
Puoi contattarci direttamente allo 0521541111 o inviare un'email a info@spencer.it, descrivendo la tua esigenza e specificando il tuo comune di riferimento.
Sarà nostra premura metterci in contatto con te nel più breve tempo possibile.
Che prodotti per ambulanza fornisce Spencer?
Spencer produce un'ampia gamma di prodotti per mezzi di soccorso, tra cui:
- Barelle autocaricanti per ambulanza
- Sistemi di fissaggio per barelle
- Sistemi di supporto barelle in ambulanza
- Sedie portantine
- Ventilatori polmonari elettronici e pneumatici
- Aspiratori
- Impianti di ossigeno
- Forniture per la protezione del soccorritore
É prevista una manutenzione preventiva per il mio prodotto?
Si prega di fare riferimento al manuale d’uso del prodotto per verificare le specifiche di manutenzione, necessarie a mantenere il proprio prodotto sicuro ed affidabile.
Tali manutenzioni possono essere effettuate da Spencer stessa o da un centro assistenza abilitato. Una corretta ed adeguata manutenzione permette di ridurre significativamente il rischio di guasti e imprevisti che potrebbero impedire l’utilizzo del prodotto e causare danni a terzi.
Per maggiori informazioni, visita la pagina del Service di Spencer, oppure compila il form se necessiti assistenza.
Mi è stato proposto un servizio di "verifica funzionale" per il mio prodotto. É qualcosa di equiparabile all'esecuzione della manutenzione preventiva prevista dal manuale d'uso del prodotto?
Al fine di utilizzare in sicurezza i dispositivi medici, mantenendo la marcatura CE, le attività di manutenzione e revisione generale, previste dal Fabbricante, possono essere svolte ESCLUSIVAMENTE da Spencer o da centri assistenza abilitati da quest’ultimo.
Pertanto, le attività di “verifica funzionale” svolte dagli utenti finali o da ditte non autorizzate da Spencer non sono equiparabili all’esecuzione della manutenzione periodica prescritta da Spencer nel manuale d’uso del prodotto.