
CARRELLI MORTUARI PIEGHEVOLI E COMPATTI CON MANICI
Z501
Gli Z501 sono carrelli funerari pieghevoli e compatti per il sostegno e il trasporto di bare. Prodotti in Italia, sono progettati per offrire maggiore durata e facilità d'uso. Disponibili in bronzo, argento o nero, hanno ruote di diametro 12,5 cm e altezza 55 cm. Il telaio in alluminio li rende robusti ma anche leggeri. Giunti e maniglie sono invece realizzati in acciaio inox e garantiscono una lunga durata al dispositivo. Le ghiere in nylon e teflon lubrificate in tutte le parti mobili assicurano che le operazioni di apertura e chiusura avvengano con poco rumore e precisione. Quando è ripiegato, il carrello è lungo solo 13 cm.
CAPACITÀ DI CARICO
PESO DISPOSITIVO
INGOMBRO RIDOTTO
DOMANDE FREQUENTI DEI CLIENTI
Che tipo di attrezzature mortuarie fornisce Spencer?
Spencer fabbrica circa 150 articoli funebri, tra i quali figurano carrelli funerari, sistemi di supporto delle casse, carrelli elevatori per cofani, tavoli da vestizione, barellini porta salme, barelle di trasporto e accessori per le onoranze funebri.
Tutti i prodotti che realizziamo sono stati progettati per ridurre il rischio di infortuni per gli addetti ai lavori durante le operazioni di movimentazione dei cofani e trasporto della salma.
Per maggiori informazioni, esplora la nostra gamma di prodotti mortuari.
É prevista una manutenzione preventiva per il mio prodotto?
Si prega di fare riferimento al manuale d’uso del prodotto per verificare le specifiche di manutenzione, necessarie a mantenere il proprio prodotto sicuro ed affidabile.
Tali manutenzioni possono essere effettuate da Spencer stessa o da un centro assistenza abilitato. Una corretta ed adeguata manutenzione permette di ridurre significativamente il rischio di guasti e imprevisti che potrebbero impedire l’utilizzo del prodotto e causare danni a terzi.
Per maggiori informazioni, visita la pagina del Service di Spencer, oppure compila il form se necessiti assistenza.
Mi è stato proposto un servizio di "verifica funzionale" per il mio prodotto. É qualcosa di equiparabile all'esecuzione della manutenzione preventiva prevista dal manuale d'uso del prodotto?
Al fine di utilizzare in sicurezza i dispositivi medici, mantenendo la marcatura CE, le attività di manutenzione e revisione generale, previste dal Fabbricante, possono essere svolte ESCLUSIVAMENTE da Spencer o da centri assistenza abilitati da quest’ultimo.
Pertanto, le attività di “verifica funzionale” svolte dagli utenti finali o da ditte non autorizzate da Spencer non sono equiparabili all’esecuzione della manutenzione periodica prescritta da Spencer nel manuale d’uso del prodotto.