spencer
Tap to explore

CASSONE DA RECUPERO

Extratank

L'EXTRATANK è un sistema di trasporto per il recupero di salme, dotato di manici telescopici larghi e grandi ruote. È stato progettato per rendere più efficiente il recupero dei corpi, proteggendo gli operatori da lesioni alla schiena. Il guscio superiore è facile da applicare e stabile durante il trasporto grazie alle corde elastiche utilizzate per il fissaggio. L'EXTRATANK può contenere una barella pick-up o una tavola spinale.

220 kg Load capacity icon

CAPACITÀ DI CARICO

25 kg Device weight

PESO DISPOSITIVO

DATI TECNICI

ZC00201 Extratank

    Mostra maggiori dettagli
    ULTERIORI SPECIFICHE
    • Accessori
    • Destinazione d'uso e benefici
    • Documentazione
    Accessori
    Destinazione d'uso e benefici

    Questo prodotto fa parte della categoria:

    Articoli funebri

    • La scocca di EXTRATANK è realizzata con un sistema di stampaggio rivoluzionario in polietilene ad alta densità (antiurto, indistruttibile, indeformabile, inattaccabile da agenti chimici e organici e riciclabile al 100%).
    • La base è solidarizzata a un telaio in acciaio inox che supporta le maniglie telescopiche, quelle laterali.
    • Due grandi ruote (Ø 200 mm) scorrevoli su cuscinetti a sfera, che fanno dell’Extratank il cassone da recupero più versatile, maneggevole ed ergonomico esistente sul mercato.
    • Due robuste slitte ricavate nella base, rastremate nelle parti terminali, aumentano la superficie di appoggio e conferiscono al sistema grande stabilità in posizione orizzontale e rigidità alla torsione.
    • Un sistema di chiusura semplice, distribuito su dieci punti, contribuisce con l’ausilio di una generosa guarnizione a un ancoraggio solidale e stagno del coperchio alla base.
    • L’EXTRATANK può contenere una barella pick-up o una tavola spinale.
    Documentazione
    Schede tecniche (1)
    Extratank_ZC00201_it

    Sistemi di recupero corpi

    IT
    Visualizza
    Download
    Copia link

    Domande frequenti dei clienti

    Perché scegliere Spencer rispetto ad altre aziende?

    Questi sono i 10 principali motivi per i quali dovresti scegliere Spencer come fornitore di dispositivi di emergenza, primo soccorso e funebri:  
    1. Progettiamo i nostri prodotti avendo come obiettivo principale quello di accrescere il valore aggiunto per l'utilizzatore finale. Le nostre attrezzature sono fabbricate per proteggere l'operatore dai rischi di infortuni, garantendo elevati standard di sicurezza, usabilità e comfort.
    2. I dispositivi che fabbrichiamo negli stabilimenti di Sala Baganza (Parma) sono costruiti con materiali di alta qualità che assicurano maggiore durabilità e bassi costi di manutenzione.
    3. Il ciclo di vita dei nostri prodotti segue le normative applicabili al settore di riferimento. Nello specifico i nostri dispositivi medici di classe I e II sono conformi ai requisiti dettati dal Regolamento UE 2017/745 (anche noto come MDR).
    4. Da oltre 35 anni i clienti ci riconoscono una forte propensione all'innovazione e un servizio after-sales professionale e puntuale.
    5. Operiamo in tutte le province italiane grazie ad un network capillare di rappresentanti e professionisti che supporteranno i nostri clienti in tutte le fasi di scelta del dispositivo e assistenza tecnica.
    6. A differenza di altri fornitori in Italia, abbiamo dimensioni produttive tali da poter sviluppare soluzioni ad hoc ed in linea con le esigenze dei nostri clienti.
    7. Se hai bisogno di equipaggiare un veicolo speciale (ambulanza, mezzo di soccorso o carro funebre), Spencer è in grado di presentarsi come fornitore unico, grazie alla sua esperienza e all'ampia gamma di prodotti disponibili.
    8. Abbiamo nel tempo costruito una supply chain robusta e diversificata per minimizzare i ritardi nelle consegne ed eventuali disservizi.
    9. Lavoriamo per assicurare il successo dei nostri partner, distributori e clienti: facciamo di tutto per migliorare i loro risultati e la loro sicurezza.
    10. Siamo parte di un ambizioso gruppo europeo medicale, che include Soehngen e Promeba. Abbiamo le risorse finanziarie per continuare ad innovare ed essere i numeri 1 in Italia.
    Clicca qui per maggiori informazioni su come operiamo.

    Come posso acquistare uno dei vostri prodotti?

    Puoi accedere alla pagina di contatto qui e compilare il form, oppure visitare la pagina del prodotto di tuoi interesse e cliccare sul pulsante Richiedi info. Uno dei nostri rappresentanti ti ricontatterà formulando un preventivo.

    Tutti i dispositivi medici Spencer di classe I e classe II sono in conformità con l'MDR?

    Tutti i dispositivi di cui Spencer è fabbricante e che appartengono alla classe I (es. dispositivi per l'immobilizzazione, barelle da recupero, etc) sono in conformità con il Regolamento UE 2017/745. I dispositivi medici di classe II (es. aspiratori, rianimatori, etc.) saranno conformi ai requisiti essenziali dell'MDR entro Luglio 2023, come previsto dalla legge.
    spencer

    Spencer Italia s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento da Protect Medical Holding GmbH

    Capitale sociale € 46.800 i.v.
    C.F. – P.IVA – Nr. iscr. Reg. Impr. di PR 01633870348
    R.E.A. Parma 168056 – VAT No. IT 01633870348
    Codice univoco fatturazione elettronica: A4707H7

    spencer@pec.it

    CANALI SOCIAL

    LINGUA

    All contents © 2001-2025 Spencer. All rights reserved.