ATTREZZATURA PER EMERGENZA E PRONTO SOCCORSO
EQUIPAGGIA LA TUA AMBULANZA
Per affrontare al meglio le emergenze, il tuo mezzo di soccorso va equipaggiato con dispositivi avanzati e certificati per assicurare ai soccorritori piena efficienza e massima sicurezza. Spencer è specializzata nella fornitura di un ampia gamma di attrezzature per l'allestimento di ambulanze di diversa configurazione e altezza di carico.
SCOPRI LE NOSTRE ATTREZZATURE PER AMBULANZA
Realizziamo oltre 1.200 articoli per l'allestimento di ambulanze di diversa configurazione. Lavoriamo con costruttori di mezzi di soccorso e squadre di emergenza di tutto il mondo per equipaggiare il vano sanitario con prodotti certificati, facili da installare e con bassi costi di manutenzione.
FAI L'UPGRADE DEL TUO EQUIPAGGIAMENTO DI SOCCORSO
Spencer collabora con allestitori di ambulanze e squadre di soccorso di tutto il mondo per fornire le migliori attrezzature mediche per momenti decisivi. Richiedi una consulenza gratuita con uno dei nostri esperti e scegli i migliori dispositivi certificati per il tuo mezzo.
LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI DEI NOSTRI CLIENTI
Che prodotti per ambulanza fornisce Spencer?
- Barelle autocaricanti per ambulanza
- Sistemi di fissaggio per barelle
- Sistemi di supporto barelle in ambulanza
- Sedie portantine
- Ventilatori polmonari elettronici e pneumatici
- Aspiratori
- Impianti di ossigeno
- Forniture per la protezione del soccorritore
Le barelle prodotte da Spencer sono certificate 10G?
- UNI EN 1789:2007, che definisce le specifiche per le auto ambulanze e i dispositivi medici in esse installati
- UNI EN 1865-1, che dettagliano i requisiti strutturali e di prestazioni di barelle e strumenti per la movimentazione del paziente in auto ambulanze.
Qual è la capacità di carico delle vostre barelle per ambulanza?
Perché scegliere Spencer rispetto ad altre aziende?
- Progettiamo i nostri prodotti avendo come obiettivo principale quello di accrescere il valore aggiunto per l'utilizzatore finale. Le nostre attrezzature sono fabbricate per proteggere l'operatore dai rischi di infortuni, garantendo elevati standard di sicurezza, usabilità e comfort.
- I dispositivi che fabbrichiamo negli stabilimenti di Sala Baganza (Parma) sono costruiti con materiali di alta qualità che assicurano maggiore durabilità e bassi costi di manutenzione.
- Il ciclo di vita dei nostri prodotti segue le normative applicabili al settore di riferimento. Nello specifico i nostri dispositivi medici di classe I e II sono conformi ai requisiti dettati dal Regolamento UE 2017/745 (anche noto come MDR).
- Da oltre 35 anni i clienti ci riconoscono una forte propensione all'innovazione e un servizio after-sales professionale e puntuale.
- Operiamo in tutte le province italiane grazie ad un network capillare di rappresentanti e professionisti che supporteranno i nostri clienti in tutte le fasi di scelta del dispositivo e assistenza tecnica.
- A differenza di altri fornitori in Italia, abbiamo dimensioni produttive tali da poter sviluppare soluzioni ad hoc ed in linea con le esigenze dei nostri clienti.
- Se hai bisogno di equipaggiare un veicolo speciale (ambulanza, mezzo di soccorso o carro funebre), Spencer è in grado di presentarsi come fornitore unico, grazie alla sua esperienza e all'ampia gamma di prodotti disponibili.
- Abbiamo nel tempo costruito una supply chain robusta e diversificata per minimizzare i ritardi nelle consegne ed eventuali disservizi.
- Lavoriamo per assicurare il successo dei nostri partner, distributori e clienti: facciamo di tutto per migliorare i loro risultati e la loro sicurezza.
- Siamo parte di un ambizioso gruppo europeo medicale, che include Soehngen e Promeba. Abbiamo le risorse finanziarie per continuare ad innovare ed essere i numeri 1 in Italia.
Non so come utilizzare un vostro prodotto. Mi potete aiutare?
É disponibile un video per vedere tutte le caratteristiche e funzionalità dei prodotti Spencer?
Dove vengono fabbricati i dispositivi Spencer?
Perché consegniamo in tutto il mondo dispositivi medici in conformità al Regolamento UE 2017/745 (MDR), anche se non richiesto al di fuori dell’Europa?
Attrevarso la marcatura CE Spencer dichiara che il dispositivo medico soddisfa i requisiti generali di sicurezza e prestazioni (GSPR) di tutti i regolamenti europei pertinenti sui dispositivi medici. Abbiamo deciso di immettere anche sui mercati extra UE dispositivi marcati CE, perché riteniamo sia una scelta strategica ed efficace a garantire prodotti sicuri e performanti. Qualora richiesto dalla legislazione del mercato di riferimento, saranno applicati anche i requisiti specifici previsti dalle Autorità locali.