DIPARTIMENTO ICT
JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR (HELP DESK)
Per supportare il nostro dipartimento ICT, siamo alla ricerca presso la nostra sede centrale di Sala Baganza di un Junior System Administrator (Help Desk), che si unirà al nostro team occupandosi di garantire la corretta operatività dei sistemi informativi aziendali nelle postazioni d'ufficio (in presenza e in remoto).
IN QUESTO RUOLO AVRAI LA RESPONSABILITÀ DI:
- Supportare il dipartimento di ICT di Spencer
- Assicurare la corretta operatività dei sistemi informativi aziendali nelle postazioni aziendali in presenza e in remoto.
- Installare, configurare e manutenere software, hardware ad utilizzo professionali
COSA TI CONTRADDISTINGUE:
- Ottima conoscenza del pacchetto Office365
- Operatività nella Gestione Infrastruttura Server & Storage in ambiente virtuale VMWare.
- Capacità di gestione e manutenzione Networking (cabling system, switchs , etc.) e gestione delle reti wireless
- Monitorare le prestazioni e mantenere i sistemi secondo i requisiti
- Garantire la sicurezza attraverso controlli di accesso, backup e firewall
- Ottima conoscenza dell’inglese
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’ambiente Microsoft Dynamics 365 Business Central.
COSA OFFRIAMO:
- Entrare a far parte di una realtà fortemente orientata alla crescita del business in ambiente internazionale
- Percorso formativo e inserimento strutturato orientato alla crescita professionale e umana.
- Ambiente dinamico e meritocratico.
- Bonus di produzione annuale basato sui risultati economico-finanziari dell’azienda.
- RAL annua prevista – 25,000 euro
COME CANDIDARTI:
Segui i seguenti passaggi per sottoporre la tua candidatura:
- Clicca sul pulsante “Invia CV”
- Leggi e accetta le policy sulla privacy
- Clicca sul check box “IT”
- Compila i campi obbligatori e allega il tuo CV