Tap to explore
TAVOLA SPINALE PEDIATRICA
Baby Go
Baby Go è una tavola spinale professionale che ottimizza il posizionamento e mantiene la colonna vertebrale in posizione neutra con l'allineamento ideale per il flusso d'aria. Per questo motivo il dispositivo ha quattro diversi profili che garantiscono il corretto allineamento del bambino in base alla sua corporatura.
CAPACITÀ DI CARICO
INGOMBRO RIDOTTO
FACILE DA IGIENIZZARE
Caratteristiche
4 DIFFERENTI POSIZIONI DI IMMOBILIZZAZIONE
La tavola spinale pediatrica Baby Go ha 4 aree occipitali differenziate per adattarsi alle caratteristiche anatomiche dei pazienti pediatrici. Aiuta a mantenere la curva cervicale in posizione neutra con un allineamento ideale per il flusso d'aria.
DATI TECNICI
Other specifications
DOMANDE FREQUENTI DEI CLIENTI
Perché scegliere Spencer rispetto ad altre aziende?
Questi sono i 10 principali motivi per i quali dovresti scegliere Spencer come fornitore di dispositivi di emergenza, primo soccorso e funebri:
- Progettiamo i nostri prodotti avendo come obiettivo principale quello di accrescere il valore aggiunto per l'utilizzatore finale. Le nostre attrezzature sono fabbricate per proteggere l'operatore dai rischi di infortuni, garantendo elevati standard di sicurezza, usabilità e comfort.
- I dispositivi che fabbrichiamo negli stabilimenti di Sala Baganza (Parma) sono costruiti con materiali di alta qualità che assicurano maggiore durabilità e bassi costi di manutenzione.
- Il ciclo di vita dei nostri prodotti segue le normative applicabili al settore di riferimento. Nello specifico i nostri dispositivi medici di classe I e II sono conformi ai requisiti dettati dal Regolamento UE 2017/745 (anche noto come MDR).
- Da oltre 35 anni i clienti ci riconoscono una forte propensione all'innovazione e un servizio after-sales professionale e puntuale.
- Operiamo in tutte le province italiane grazie ad un network capillare di rappresentanti e professionisti che supporteranno i nostri clienti in tutte le fasi di scelta del dispositivo e assistenza tecnica.
- A differenza di altri fornitori in Italia, abbiamo dimensioni produttive tali da poter sviluppare soluzioni ad hoc ed in linea con le esigenze dei nostri clienti.
- Se hai bisogno di equipaggiare un veicolo speciale (ambulanza, mezzo di soccorso o carro funebre), Spencer è in grado di presentarsi come fornitore unico, grazie alla sua esperienza e all'ampia gamma di prodotti disponibili.
- Abbiamo nel tempo costruito una supply chain robusta e diversificata per minimizzare i ritardi nelle consegne ed eventuali disservizi.
- Lavoriamo per assicurare il successo dei nostri partner, distributori e clienti: facciamo di tutto per migliorare i loro risultati e la loro sicurezza.
- Siamo parte di un ambizioso gruppo europeo medicale, che include Soehngen e Promeba. Abbiamo le risorse finanziarie per continuare ad innovare ed essere i numeri 1 in Italia.
Che prodotti per ambulanza fornisce Spencer?
Spencer produce un'ampia gamma di prodotti per mezzi di soccorso, tra cui:
- Barelle autocaricanti per ambulanza
- Sistemi di fissaggio per barelle
- Sistemi di supporto barelle in ambulanza
- Sedie portantine
- Ventilatori polmonari elettronici e pneumatici
- Aspiratori
- Impianti di ossigeno
- Forniture per la protezione del soccorritore
Tutti i dispositivi medici Spencer di classe I e classe II sono in conformità con l'MDR?
Tutti i dispositivi di cui Spencer è fabbricante e che appartengono alla classe I (es. dispositivi per l'immobilizzazione, barelle da recupero, etc) sono in conformità con il Regolamento UE 2017/745.
I dispositivi medici di classe II (es. aspiratori, rianimatori, etc.) saranno conformi ai requisiti essenziali dell'MDR entro Luglio 2023, come previsto dalla legge.